**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
avellino - adottabile in tutta italia gaia, spinona di 11 anni, da 8 in canile... sogna la liberta'! gaia è una spinona di 11 anni, in canile da 8, una cagnolina buonissima e anonima... è solo una dei tanti cani che vivono in canile al sud, solo uno dei tanti musi infelici che cercano di far capolino tra le sbarre ogni volta che qualcuno passa, in cerca di coccole e attenzioni. gaia è una cagnolona mite, molto buona, bramosa di attenzioni e coccole, quelle coccole che un cane di canile sogna e merita di ricevere quotidianamente. ma, come possiamo immaginare, seppur il lavoro dei volontari sia continuo e costante, il tempo da donare ad ognuno di loro è sempre poco e insufficiente. in canile i cani sono tanti e le emergenze sempre troppe da affrontare. così gaia sembra destinata ad una vita dietro alle sbarre: troppo adulta per chi cerca un cucciolo, troppo grande per chi cerca un cane minuscolo, troppo "normale" forse per riuscire a suscitare interesse negli occhi di chi legge. quello che vediamo noi ogni volta che passiamo davanti al suo box invece sono due occhi buoni, nascosti dietro un bellissimo manto biondo e ispido, che chiedono amore e protezione. cerchiamo una famiglia per gaia che desideri salvarla dal canile e regalarle un giaciglio caldo in una casa. aiutateci ad avverare il suo sogno! gaia. taglia media, circa 18 kg. verrà donata già sverminata, vaccinata chippata e sterilizzata con pre e post affido e firma del modulo di adozione. la portiamo al centro italia, nord italia e tutta la campania. chiamate per lei! ilaria 3406414006 (se non risp lasciate un sms o whatsapp) oppure mandate una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com - flaviatrapezia@hotmail.com
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.