**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
loro sono micetto e micetta, probabilmente fratelli sui 4-5 anni. hanno vissuto in appartamento fino ad un paio di anni fa quando sono stati abbandonati. da allora hanno cominciato a vivere nei giardini di un condominio. dove due signore hanno cominciato a sfamarli e curarli. vivevano in simbiosi finchè il maschio non si è ammalato di otoematoma ed ha dovuto subire un'intervento dal quale è uscito con l'amputazione completa del timpano e dell'orecchio. ora è in stallo da una delle signore per completare la convalescenza e, forse memore della passata vita domestica, in casa è molto educato, ma a giorni tornerà a vivere fuori. cerchiamo per entrambi un'adozione d'amore, insieme sarebbe il massimo, ma va bene anche separati. sono tutti e due affettuosi e coccoloni ma non si fanno prendere in braccio perchè non sono abituati, quindi ci vuole qualcuno che sappia avere pazienza. e'preferibile una casa con giardino, ma ovviamente questo dovrebbe essere in supersicurezza perché i gatti sono abituati ad andare in giro e siccome nella zona in cui sono abituati non ci sono problemi di traffico e c'è un'area verde molto ampia, loro non hanno il senso del pericolo. entrambi sterilizzati, lui è anche chippato e vaccinato adottabili a milano o dintorni previo colloquio preaffido. per info: venusta1962@virgilio.it
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.