**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
questa dolcissima cuccioletta è fontanella, ha 4 mesi ed è stata lasciata in canile con 3 fratellini dal proprietario della madre, che come capita spesso, non avendo sterilizzato, si è ritrovato con questa cucciolata indesiderata e per lavarsi la coscienza e poter pensare così di essere una persona civile, ha caricato in macchina tutto il fagotto e lo ha gentilmente accompagnato in canile. visto che non vogliamo stare quà a dirvi tutto ciò che pensiamo di tale categoria di persone, ci limiteremo a lanciare il nostro appello. fontanella è una cucciola adorabile e cerca una mamma umana che la cresca con amore. sarà probabilmente una taglia mediopiccola da adulta, e non vede l'ora di cominciare la sua vita in una bella famiglia! contattateci per fontanella!!! fontanella è a caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info: lasciare un sms al 3497744320 oppure scrivere a corinna carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it 08 s 03075 02200 cc8500511543 intestato a: gli amici di argo mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.