**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
questa è la storia di alice, una dolce mammina tolta dalla strada e al destino a cui va incontro un cane randagio... e già, veniva allontanata da tutti anche con maniere forti, purtroppo! alice è una mix maremmana, taglia media e ha poco più di un anno e mezzo. a gennaio è diventata mamma di quattro splendidi cuccioli che, al momento, sono tutti in preaffido. il nostro grande desiderio è quello di trovarle una famiglia che la sappia amare e che abbia tempo da dedicarle. alice, inizialmente, si mostra diffidente ma, non appena si rende conto che può fidarsi della figura umana, si lascia andare a feste, salti e baci! al momento è molto legata alla gentilissima signora che ha offerto stallo a lei e ai suoi bellissimi cuccioli, ma, purtroppo, questa non potrà essere la soluzione definitiva per alice. uniamo le nostre forze e cerchiamo una casa a questo splendore... merita di essere amata! ha bisogno di tante tante attenzioni e di tanto amore. per info contattate donatella al numero 3713547750. mail...musetti.randagi@yahoo.com
   
 
Nome:
Donatella
Cognome:
Mangogna
 
Indirizzo:
Via Francesco Lo Sardo
Cittá:
Capo d'Orlando
 
Provincia:
Messina
Cap:
98071
 
Telefono:
+393713547750
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.