**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ormai siamo strapiene di cuccioli che arrivano in canile a gruppi interi. stavolta è toccato a tre cucciolotti sui 5 mesi, due maschietti ed una femminuccia. lui è junko, presunta una taglia piccola da adulto e per lui cerchiamo una supermamma! junko infatti, al contrario degli altri due, è spaventatissimo e se ne sta sempre rintanato in un angolino. probabilmente prima di entrare in canile è stato picchiato o comunque ha subito qualche tipo di maltrattamento. in ogni caso non è aggressivo e, anzi, con un pò di pazienza si lascia avvicinare ed accarezzare, quindi per lui è ancora più importante che esca subito dal canile, prima che le sue paure si trasformino in terrore cronico. junko è ancora un cuccioletto per cui potrà recuperare in fretta serenità e fiducia nell'uomo. ma per questo è davvero essenziale che esca da quel box e riceva tanto amore, quindi vi preghiamo...non fatelo crescere là dentro!!! junko è a caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.