**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
dino e roan, abbandonati insieme non smettono di sperare dino il setter bianco nero e roan quello bianco arancio sono stati trovati insieme mentre percorrevano una strada pericolosa. si sono subito lasciati coccolare e non siamo riusciti a non portarli in salvo con noi. dino, 6 anni è più anziano di roan, 2 anni e non ha chip, mentre roan è stato ritrovato con un taglietto sulla spalla tanto da far pensare alla rimozione del microchip prima dell'abbandono. entrambi sono meravigliosi e dolcissimi e cercano casa, naturalmente no cacciatori! si affidano separatamente o in coppia, taglia medio contenuta. il setter è un cane particolarmente adatto alle famiglie con bambini: socializza e gioca con tutti, non creando mai problemi. è affettuoso, ama le coccole e le attenzioni del suo padrone. si diverte a correre e saltare in giardino, quindi è bene lasciarlo spesso all’aria aperta. non è un cane solitario e lo dimostra di continuo, con il suo sguardo sempre attento e presente. ubbidiente e disponibile, predisposto all’addestramento il setter è un cane davvero eccezionale, e dino e roan non sono da meno. cosa aspettate, loro son lì che aspettano una vostra chiamata per essere finalmente amati e liberi. come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trovano in provincia di napoli, ma per una buona adozione verranno portati in tutto il centro e nord italia,vaccinati e microchippati per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com daniela 3926529443 lorella 3395656171- associazione gli angeli di pasquale. per adozione in lombardia contattare: ilaria 3406414006 alessia 3337924355 chiara 3468338722 ilbranco.onlus@gmail.com associazione il branco onlus (bg)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.