**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
diabolik quando è entrato in canile, nel mese di marzo 2017, il piccolo diabolik era inavvicinabile. che cosa deve aver vissuto un cane per essere inavvicinabile? chi sarà stato quell’essere immondo che lo aveva ridotto così? pian piano ha preso fiducia ed ora è un cane normale, solo un po’ timido con gli estranei come tutti i segugi. si, perché anche diabolik è l’ennesimo segugio abbandonato nella provincia di siena. i cinghialai costano alla comunità in modo esponenziale, ma a loro nessuno fa niente. diabolik ha due anni, è di taglia media e sano come un pesce. e’ a siena e potrà essere adottato nel centro nord da persone disponibili alla compilazione del modulo preaffido e a controlli pre e post affido. per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.comwww.sienadozioni.it - fb: assta siena associazione senese salute e tutela degli animali telefono 366 5029904 pagina facebook: assta siena www.sienadozioni.it
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.