**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
questo bel gruppo di cagnolini è composto dai 6 figli di mamma vita. sono nati in canile poco dopo l'entrata della madre che fu catturata mentre vagva incinta per strada. oggi i 6 sono dei bellissimi cuccioloni di un anno, tutti di taglia mediocontenuta. la madre è una settrina bianconera e loro sono sicuramente setter per metà, anche se hanno tutti il pelo raso, tranne uno e alcuni di loro assomigliano anche al segugio. sono 4 femminucce e 2 maschietti. gaia e letizia mix setterine nere, si distinguono una dall'altra perchè gaia ha il petto bianco fin sotto la gola mentre letizia ha solo una sottile striscia bianca sul petto. gioia e ilaria mix setterine-segugiette bianco nere, anche loro molto simili, con occhi e orecchie neri, ma gioia ha il corpo bianco puntinato nero, mentre ilaria è bianca puntinata ma in più ha qualche grossa toppa nera. brio è un segugietto nero focato felice mix setterino bianco arancio, a pelo un pà più lungo rispetto ai fratelli. una cosa che hanno sicuramente in comune è il fatto che i 6 sono estremamente timorosi e schivi. nonostante l'età ancora sono tutti molto attaccati alla madre e anche tra di loro non si mollano un'attimo. sono un branco vero e proprio che si muove come un corpo unico e che tende a rifuggire l'essere umano . per questo per ognuno di loro chiediamo un'adozione consapevole. e' necessario che intraprendano un percorso di vita indipendente ed imparino a socializzare con l'uomo e con i loro simili che non siano "della famiglia". sono davvero dei cani stupendi, ma lo stare tutti insieme uniti alla presenza protettiva della madre non ha fatto loro bene. aiutateci a dare a tutti loro una famiglia!!! adottabili separatamente.
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.