**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
sally, 10 mesi conoscerai l’amore che non tradisce “sally cammina per strada con aria indifferente...ha già visto che cosa ti può crollare addosso, sally è già stata punita! forse alla fine di questa triste storia qualcuno troverà il coraggio per affrontare i sensi di colpa e cancellarli da questo viaggio, per vivere davvero ogni momento!! forse, sally, la vita non è stata tutta persa, forse non è davvero tutto così sbagliato..." ormai le chiamate che riceviamo per i cani abbandonati in questo periodo davvero non riusciamo più a contarle, a volte dobbiamo dire di no, non abbiamo davvero più un buco, e anche le spese sono davvero troppe, e con ogni nuovo ingresso aumentano, di fronte a una giovane femmina ( magari pronta al primo calore) non ci siamo tirati indietro e l'abbiamo presa con noi. sally vagava per strada con aria indifferente, proprio come la canzone di vasco, ma quando due ragazzi si sono avvicinati ha cambiato espressione, qualcuno si stava interessando a lei, ora cerca una casa, una famiglia vera. sally vedrai che non è tutto poi così sbagliato, vedrai conoscerai l'amore che non tradisce, l'amore che non abbandona..mai! taglia medio piccola ( 12/13 kg), 10 mesi circa. per ulteriori altre info contattare i volontari che curano le adozioni: daniela: 3926529443 lorella: 3701028569 salvatore 3299280319 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale. per adozione in lombardia contattare: ilaria 3406414006 alessia 3337924355 chiara 3468338722 ilbranco.onlus@gmail.com associazione il branco onlus (bg)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.