**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
e siamo ancora qui a parlare di silvio...d' trascorso un anno e nn e' cambiato nulla, nessuna chiamata ...certo lui e' adulto, ha 2 anni...ma nn e' certo vecchio, nn e' cucciolo ma gioca e corre come un cucciolo...e' maschio....eh sì....i cani nn sono solo femmine,esistono anche i maschi; smettiamola di pensare che le femmine siano meglio dei maschi, che siano più buone e più facili da gestire....d' come dire che le donne sono tutte brave e meglio degli uomini, cosa assolutamente nn vera....ogni essere ha il suo carattere...va capito, compreso nella sua essenza più profonda, amato e rispettato...questo fa di un cane qualunque...il nostro cane!' i cani nascono x fare i cani e i maschi fanno i maschi come le femmine fanno le femmine ! la pipì si fa fuori nn sulla traversina....e se a dicembre ti scoccia portare il cane a fare la pipì...prendi un gatto...abbiamo il canile pieno di maschi...nn li vuole nessuno...silvio e' nato maschio....ma vi perdete un signor cane, sveglio, intelligente, simpatico e molto attivo...interagisce con tutti, sa andare al guinzaglio, gioca senza essere fisico e senza buttarti x terra, dolce ma vigile..sogna e aspetta una famiglia di cui far parte...lo zio buono con tutti....diamogli una possibilità. ha due anni , tg media mg 23 ca.. l'associazione chiede un contributo per il proprio sostentamento. per informazioni cell. 3331360061 anche whattsapp email aivac.adozioni@gmail.com
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.