**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
emilio giovane cagnolino di tg media contenuta kg 10/12 circa un coccolone da mangiare ....birbante e simpatico e' un cucciolone di otto mesi con tanta voglia di giocare , nn conosce la casa è sono sicura che in appartamento se lasciato da solo troppe ore potrebbe fare un uragano di disastri...per poi presentarsi con qs sua faccina da santo in chiesa....emilio e' adatto ad una famiglia giovanile, dinamica che trova il bello anche nelle sue marachelle...persone semplici che nn hanno le tende di tulle e il parquet in tek....anche perché emilio si divertirebbe un sacco a pattinare con le sue unghiette...emilio e' un giocherellone, va d'accordo con tutti ma se c'è una mischia si lancia subito x dare il suo contributo...ideale sarebbe che avesse un giardino e una compagna di giochi a 4 zampe....sano, vaccinato e con chip verrà affidato con tutta la documentazione sanitaria idonea. l'associazione chiede un contributo per il proprio sostentamento. per informazioni cell 3331360061 anche whattsapp email aivac.adozioni@gmail.com
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.