**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
fiorello (lillo x gli amici ...), il cane cinico! ne ha viste e subite troppe. non è ancora tempo di dimenticare e perdonare il male che ha subito. ora che è al sicuro, mangi e dorme. le sue ossa si stanno coprendo di carne ma i suoi occhi hanno ancora quello sguardo di chi non si fida e affida. e' una presenza discreta che convive con altri cani e gatti, sporca in giardino, non è aggressivo e da qualche giorno si riesce ad accarezzarlo ma solo quando è sotto il tavolo protetto dalle sedie.la zampa non riuscirà a raddrizzarla perché a suo tempo la frattura si è calcificata e operarlo vorrebbe dire procurargli altre sofferenze con risultati incerti. cerchiamo per lui un'adozione consapevole che tenga conto delle sue esigenze e che rispetti il suo cinismo piuù che motivato. il piccolo ha 1 anno circa e pesa 12 chili.
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.