**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
iaia, mix borderina di 5 anni e mezzo, è in rifugio ormai da qualche mese e la cagnolina terrorizzata che abbiamo tirato fuori dal canile si è trasformata nello splendore che vedete in foto. la sua rieducazione procede bene, ha un pò paura dei cani più grandi, non ama stare da sola, dalla sua educatrice si fa toccare senza problemi ma ancora non le piace il guinzaglio. e' sana e negativa alla leish. ora le manca solo una famiglia dove, con l'amore, la pazienza e la consapevolezza necessari, completerà il suo recupero e potrà così cominciare la sua vera vita, quella che finora non ha avuto!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.