**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
rinnoviamo l'appello per pina, cagnolona di circa 30 kg, 3 anni e mezzo...in canile da quando aveva solo 1 mese. per lei chiediamo ancora un'adozione d'amore, perchè al primo appello non ha risposto mai nessuno. sicuramente pina non sarà di facile gestione ed avrà certamente bisogno di un percorso rieducativo, perchè è così spaventata che scappa non appena qualcuno cerca di avvicinarla. non aggredisce, quindi fondamentalmente è buona, ma povera creatura...rinchiusa in gabbia dalla nascita, senza un vero contatto con l'uomo, non poteva che crescere avendone paura. ci piacerebbe molto che qualcuno di buona volontà provasse a far capire a pina che l'essere umano sa anche dare amore, ci piacerebbe che quel qualcuno le desse la casa che non ha mai avuto, e ci piacerebbe tra qualche tempo ricevere una foto con una pina dallo sguardo sereno...aiutateci ad avverare questo sogno!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.