**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ettore 3 anni simil pincher, salvato da catena e maltrattamenti legare un cane alla catena equivale a privarlo della sua libertà di movimento, della sua vita: ettore aveva lo sguardo triste, perennemente legato ad una catena di ferro, sempre troppo corta per le sue esigenze. come pensate si possa sentire un essere vivente impossibilitato a muoversi se non in un piccolo spazio vitale? tanto per cominciare, è evidente che un cane tenuto sempre e solo alla catena corta, 24 ore su 24, venendo semplicemente sfamato una o due volte al giorno, è un cane che rientra ampiamente nel caso di maltrattamento previsto dalla legge è infatti sottoposto a “comportamenti insopportabili per le sue caratteristiche etologiche”. intanto il cane è un animale sociale, che quindi non può essere privato della compagnia umana né di quella dei suoi simili; che ha bisogno di movimento ed esercizio fisico. ettore dopo varie insistenze è stato ceduto, le catene sono solo un brutto ricordo, ha assaporato la libertà e l'amore di chi lo ha liberato in nome della giustizia e dell'amore per proiettarlo verso una nuova vita, quella che merita. ettore per quanto riguarda alcune caratteristiche del suo carattere con i cani non va d'accordo con tutti, va a simpatia,. con le persone all'inizio deve un'attimo prendere fiducia, , pensate che non solo era tenuto a catena ma veniva anche scalciato e picchiato,quindi si deve fidare delle persone per sciogliersi. come è successo poi con la persona che lo ha stallato. in pochi righi, la parola chiave è l'amore. come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare: lorella: 3701028569 n.b. nel caso non dovesse rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.