**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
violetta, una dolce nuvola bianca di 6 mesi violetta è una cucciola ancora in cerca di una casa che la accolga, una famiglia che si innamori di questi dolci occhioni, di questo tartufo rosa e di questo muso talmente bello da riempirlo di baci. violetta è scampata alla parvovirosi che ci è piombata addosso a fine estate, ora è in formissima e pronta a cercare casa! figlia di una cagnolina che la vita non l'ha mai vissuta, da sempre tenuta a catena, il suo mondo fatto di pochi metri, relegata in un cortile di una casa. violetta è il frutto del suo parto, dolce come ogni cucciolo sa essere, e noi con tutto il cuore speriamo che sia presto adottata, amata, felice, e libera, il sogno della sua mamma. violetta è una taglia media contenuta. n.b.(quando la loro mamma riprenderà peso e sarà in perfetta forma avrà anche lei una seconda possibilità di vita, speriamo quanto prima) come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippatia, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: salvatore 3299280319 lorella: 3701028569 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale per adozione in lombardia contattare: ilaria 3406414006 alessia 3337924355 chiara 3468338722 ilbranco.onlus@gmail.com associazione il branco onlus (bg)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.