**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
wild è un cucciolone di circa 1 anno e mezzo con due buffe grandi orecchie, entrato in canile quando aveva solo 2 mesi. e' cresciuto in quel box da solo fino a diventare un cagnolone di taglia mediogrande terrorizzato che si ritrae nell'angolo più lontano e comincia a ringhiare non appena qualcuno si avvicina a lui. la solitudine è una brutta bestia, trasforma le creature più indifese in esseri inseguiti continuamente da fantasmi. per il povero wild chiediamo un'adozione d'amore. servono persone consapevoli che il percorso con lui non sarà facile, ma noi siamo sempre fiduciose che per tutti ci sia una possibilità. ed è quello che auguriamo a wild, l'opportunità di dimostrare che dietro quegli occhi diffidenti e smarriti si nasconde un cuore grande che aspetta solo di venire alla luce!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.