**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
mi chiamo romeo....sono arrivato da cucciolotto dopo aver passato diversi mesi in un brutto canile dove stavo morendo di fame e di stenti perché nessuno si curava di me e i miei comandi di box non mi lasciavano mangiare ...sono stato portato via e finalmente ho iniziato a vivere ma sono rimasto molto sottomesso verso gli altri cani, ho sempre paura di essere aggredito e mi tiro indietro appena qualcuno mi guarda storto, per questo ho bisogno di un ambiente amichevole, sereno e senza cani aggressivi....sono un timidone ma ho il mio caratterino che metto sempre da parte per paura di essere aggredito...sono un cagnolino giovane di due anni circa di tg media , peso kg 15 ma ho tanto pelo e sembro ancora più grande, sono un tenerone dal cuore sensibile e molto buono ....vado d'accordo anche con i gatti e mi piacciono i bambini sempre che mi trattino bene e con rispetto ...sono sano , vaccinato e mi trovo in lombardia in attesa che qualcuno mi voglia al suo fianco ...datemi una possibilità . l'associazione chiede un contributo economico per il sostentamento dei cani . per info e contatti: - chiara 3331360061 anche su whatsapp - mail : aivac.adozioni@gmail.com
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.