**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
kida ha circa 7-8 mesi, ed è una magnifica cucciola di levriero spagnolo. qualche giorno fa adopta mestizos ha raccolto una creatura terrorizzata, molto provata e con un'enorme ferita alla testa che le ha tenute sveglie tutta notte per la preoccupazione. ecco cosa dicono di lei le volontarie dell'associazione. l'abbiamo curata, accarezzata, e le abbiamo promesso che non avrebbe mai dovuto temere per la propria vita. come immaginavamo, la ferita non era recente ed era stata esposta per parecchio, quindi avevamo avuto fortuna perché non s'era infettata molto e la povera creatura era comunque viva. i veterinari sono quasi certi che era dovuta a morsi d'altri cani. era troppo tardi per suturare, quindi abbiamo tentato di chiuderla con delle cure d'antibiotico e qualche giorno d'antinfiammatorio per ridurre il dolore. se ne è concluso che è meglio tenere la ferita coperta, perché bisogna evitare il rischio d'infezioni. per info e adozioni: confidointespagna@gmail.com 347/5395353
   
 
Nome:
ConFido in te
Cognome:
Onlus
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.