**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
biagio, cucciolo con gli occhi strappacuore ancora senza casa biagio l'ho visto e fotografato a fine gennaio in sicilia, a centuripe, era stato messo in sicurezza con le sue tre sorelline trovati tutti sotto un ponte da soli, senza la mamma. avevano un mese e mezzo. mi ha colpito subito lui. tutto serio e composto. dolcissimo, occhi da sciogliersi. le sorelline sono state tutte adottate, lui no, è rimasto solo nel box. vai a capire perchè. e' stupendo. quegli occhi lì... come si fa a non avere voglia di abbracciarlo e portarlo a casa? e' buono come il pane biagio, ora ha 4 mesi e mezzo, pesa 12 chili, arriverà a poco più di 20. orecchie di stoffa, codina mozza, nato così, come le sorelline. dalla sicilia lo portiamo al centro-nord vaccinato e chippato al fortunato che vorrà amarlo per la vita. per info: giorgiarozza@enpa.org cell. 34892640939
   
 
Nome:
Giorgia
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.