**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
cani, anche nel loro silenzio, raccontano molto bene le sofferenze e i maltrattamenti subiti. in questi casi, avrebbero tutto il diritto di essere arrabbiati, di mostrare le zanne, di mordere l'uomo, invece sono sempre pronti a dare una seconda possibilità, non sanno lontanamente cosa sia il rancore. maya, prendete ad esempio maya... avrebbe tutte le ragioni per avercela con la razza umana! maya ha circa due anni, e ha trascorso la quasi totalità della sua vita al chiuso, in un sottano... in pratica il suo mondo era fatto di pochi metri; cosicchè, proprio durante una delle sue sporadiche passeggiate all'aria aperta, per tensione e per paura causate da una mancata socializzazione, ha dato un morso al suo padrone, il quale senza alcuna comprensione e pietà, ha deciso di farla accalappiare per poi rinchiuderla in canile. gli occhi tristi di maya e il suo carattere diffidente verso gli estranei, ci lasciano intendere che per lei andare via da quel sottano è stata una vera ancora di salvezza! adesso che è qui con noi, ce la metteremo tutta per risollevare il suo umore e per aiutarla, pian pianino, ad acquisire maggiore fiducia in sè stessa e nell'essere umano. ce la metteremo davvero tutta per riuscirci!! maya è una giovane mix bretoncina dall'aspetto molto grazioso, nata nel 2016, di taglia medio-piccola (pesa poco più di 10 kg), dal mantello bianco fine e soffice, con macchie arancioni e brune. va d'accordo con i suoi simili e le piace farsi accarezzare dalle persone che conosce, ma senza lasciarsi andare completamente. verso gli estranei continua a manifestare un velo di diffidenza dovuto al suo triste passato, per cui non ama essere manipolata troppo. insomma, maya è una cagnolina particolare alla ricerca di una famiglia speciale!...una famiglia armata di pazienza, disposta a conoscerla e farsi conoscere attraverso un percorso graduale, nel rispetto dei suoi tempi. diamole una seconda possibilità, lei non desidera altro!!! info: lega del cane sez. trani (bt) - 347 6089257
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.