**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
rinnoviamo l'appello per lampante, lupacchiotto bellissimo ma spaventatissimo. e' un adozione d'amore quella che invochiamo per lui, taglia media, quasi 6 anni, in canile da quando era ancora un cucciolotto. lampante ci osserva da lontano, curioso, poi torna dietro il muro e da là fa ancora capolino per scrutarci, ma non ha proprio il coraggio di avvicinarsi...il suo terrore è più forte della voglia di conoscere qualcosa che non ha mai provato. ma noi non ci arrendiamo e prima o poi riusciremo a dare una casa ed una famiglia anche a lui, anche se molto probabilmente lampante necessita di un percorso rieducativo per imparare a fidarsi dell'uomo ed a socializzare con lui. aiutateci in questa non facile impresa, il povero lampante merita un'opportunità!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.