**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lilly in breve: scricciolina tenerissima di neanche due anni, affettuosa e dolce con le persone, nonostante ne abbia conosciute poche! about lilly data di nascita, altezza & peso: 2016 proviene da: privato in provincia di pavia. si trova a: gaggiano (mi) c/o rescue bau onlus. carattere: dolcissima, affettuosa con le persone. compatibilità cani e gatti: ha vissuto finora assieme ai genitori e ai fratellini. non valutata con i gatti. salute: sana. intera. adatta a: famiglia disposta a venire in canile qualche volta a conoscerla, meglio se con casa con giardino, in quanto abituata a vivere all’esterno; supponiamo che si possa comunque adattare bene anche in appartamento la sua storia: lilly è l’ennesimo risultato della mancata sterilizzazione: infatti è nata da una cagnolina adottata da un privato e mai sterilizzata, tenuta assieme ad un maschio intero! i due hanno sfornato ben due cucciolate a distanza di sei mesi! il proprietario li tenevano tutti in un serraglio improvvisato senza riparo e con poco cibo. quando si sono decisi a farsi aiutare, i cani sono stati trovati in pessime condizioni, denutriti e molti anche spaventati, poichè non sono mai usciti dal quel posto orrendo. più associazioni sono intervenute per farsi carico di questi sfortunati, tra cui noi che abbiamo deciso di prendere lilly assieme alla sorellina pixie. ora la piccola è al sicuro in pensione a gaggiano e si sta già dimostrando una gran cagnolina nonostante il triste passato: è affettuosa con i volontari che la stanno conoscendo e mangia i bocconcini dalle mani! cerchiamo per lilly una famiglia che possa venire qualche volta in canile a conoscerla e abbia voglia di farle apprezzare il mondo gradualmente se vuoi aiutarla, adottala a distanza! per saperne di più ilenia 349 4703652 educatrice cinofila alice 340 9006350 curatrice del training in pensione email info@rescuebau.it
   
 
Nome:
Ass. Rescue Bau
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
Gaggiano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20080
 
Telefono:
3409006350
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.