**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
questo splendore di cagnolina è ancora nel box di un rifugio in provincia di pisa e non capiamo perchè. e' arrivata in toscana dalla sicilia, tre anni fa quando aveva solo pochi mesi perchè nel trapanese, dove era stata salvata non c'era un posto per lei. troppi cani in stallo dai volontari siciliani e nessuna adozione sul territorio. thelma era un pochino timida e, ovviamente, in canile le cose non sono migliorate perchè vede sempre e solo i 4 volontari del canile con i quali è serena e felice. quindi, se qualcuno vorrà liberare questo splendore e portarsela a casa dovrà avere, all'inizio, un poco di pazienza. thelma per il resto è una cagnolina giovane, gioiosa e felice, adora correre e giocare ed è davvero uno spreco vederla chiusa nel box. pesa circa 25 chili ed è sterilizzata, vaccinata chippata. venite a prenderla! adozioni preferibilmente nelle provincie di pisa, lucca, massa, livorno, carrara, la spezia, genova per info: giorgiarozza@enpa.org cell. 3489264039
   
 
Nome:
Giorgia
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.