**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
si chiama fata, giovane pointerina mai uscita dall'allevamento fino al giorno in cui l'abbiamo presa noi... completamente asocializzata, dimenticata in un angolo di un box qualunque... non per cattivera, ma x disinteresse... ceduta nel tentativo di darle una vita migliore, ma chi decidererà di dare a fata un'opportunità dovrà avere molta pazienza e capire le sue difficoltà, l'ideale sarebbe il supporto di un educatore capace o di un compagno umano con tanta buona volontà e con il desiderio vero di aiutarla... fata pesa kg 15, sana e vaccinata e' di una dolcezza indescrivibile... merita una vita piena di amore e attenzioni. l'associazione chiede un contributo per il sostentamento dei propri cani. per info e contatti : - chiara 3331360061
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.