**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
pandolfo si trova in sicilia ma lo portiamo al centro nord in caso di richieste di adozione serie e responsabili. pandolfo è stato buttato in strada in sicilia, a vittoria, dai figli del suo amico umano quando quest'ultimo è morto. evito commenti. questo micione-patata, buono come il pane, incapace di sopravvivere in strada non si è mosso da davanti casa. un fruttivendolo che gli dava da mangiare ha pregato maria teresa nicosia di prenderlo. lei ha già 30 gatti, oltre alle colonie che cura in strada ma l'ha preso. nessun cittadino di vittoria vedendolo in strada bello, buono, morbido e tristissimo ha avuto voglia di adottarlo. e' troppo buono pandolfo per essere accettato dai trenta gatti di maria teresa e così vive dall'inizio dell'estate chiuso in un bagnetto, sempre solo. davvero inconcepibile, con la sua bontà e bellezza, il suo manto lungo e vaporoso, pandolfo farebbe la gioia di qualsiasi amante dei gatti. ha circa due anni ed era già sterilizzato al momento del recupero. e' stato sverminato, spulciato, vaccinato e testato fiv felv negativo.
   
 
Nome:
Giorgia
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.