**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! effi è il cucciolotto di cassy, simil setterina dolcissma che però in canile lo cacciava quando il piccolo si avvicinava alla ciotola del cibo. era molto magro, così lo abbiamo portato via. oggi effi è in stallo casalingo ma cerca al più presto una mamma umana definitiva. e' un cucciolotto di 4 mesi, futura taglia media, vivace e giocherellone, bello come il sole ed affettuoso da morire. non aspetta altro che una bella famiglia, una cuccetta calda e tanti giochini nuovi tutti suoi!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.