**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
pimpi pimpi sta cercando disperatamente i suoi piccini fuori dalle sbarre di quella cella. purtroppo non sappiamo molto della sua storia, ma sappiamo benissimo che chiusa in quella gabbia non resisterà a lungo. continua a guaire nel buio più totale, immaginando di poter coccolare quei cucciolotti che le sono stati tolti all’improvviso e senza pietà. vogliamo riscrivere il copione della sua vita con una buona famiglia che si faccia carico della sua felicità, perché proprio di una grande felicità si tratta quando un cane della perrera spagnola viene adottato. sappiamo che lei contraccambierà con tutte le sue forze. pimpi femmina meticcia, 2 anni circa, taglia piccola per adozione claudia 328/7717027 in mancanza di risposta mandare un sms sarete ricontattati appena possibile
   
 
Nome:
Giuliana
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.