**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
cerchiamo per il nostro piccolo minuscolo adone una famiglia speciale. adone è un cagnolino bellissimo (e non poteva essere altrimenti, dato il suo nome).. ha due occhi dolcissimi e un musino delizioso, ma ha anche un bel caratterino! eh sì, perché lui non pensa affatto di essere piccino (o forse ha semplicemente un'enorme autostima).. in ogni caso adone è tanto dolce con le persone quanto monellino con gli altri cagnolini, perciò ha bisogno di una famiglia in cui essere "figlio unico"..lui ha deciso: non ha intenzione di condividere giochini, mamma e cuccia con nessuno! non per questo, però, il nostro piccino merita di rimanere a lungo solo in quel box, che a lui deve sembrare tanto grande quanto freddo. lo riuscite ad immaginare, così piccolo, tutto raggomitolato in un angolino per cercare di tenere per sé un po' di calore? ora che il nostro piccolo grande adone è al sicuro, ora che non è più un numero da barrare sulla lista di soppressione di quella maledetta perrera, ora che è finalmente salvo, siamo pronte per annunciarvi che qui c'è un batuffolino tutto nero in cerca di casa! adone maschietto meticcio, taglia piccola, sterilizzato - test leishmania e filaria negativo - vaccinato - sanissimo - bellissimo - monellissimo ? insomma se siete alla ricerca di un cagnolino di piccola taglia ma dal grande cuore, beh.. l'avete trovato! adozione centro e nord italia per adozione ? claudia 328/7717027 debora 349/4424047 in mancanza di risposta mandare un sms e sarete ricontattati al più presto una zampa per la spagna onlus
   
 
Nome:
Giuliana
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.