**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! denise è arrivata a noi perchè quando i suoi proprietari hanno scoperto che è affetta dal morbo di addison hanno pensato bene di dare atto ad una rinuncia di proprietà!! lei è una meravigliosa dobermann pura di 4 anni, sterilizzata, e purtroppo ha questo malattia che è uno squilibrio endocrino dal quale non si guarisce ma che può comunque essere tenuto sotto controllo e stabilizzato con dei farmaci, cosa che già abbiamo provveduto a fare. naturalmente per denise chiediamo un'adozione d'amore, perchè è sicueramente una cagnolina che proprio a causa deollla malattia è un pò più impegantiva degli altri. in ogni caso denise è perfetta con le persone, buona e brava con il guizaglio. compatibile con quasi tutti i suoi simili ma non con i gatti. ora ci auguriamo di trovare per lei una bella famiglia che le faccia dimenticare in fretta quella precedente e le permetta di vivere una vita lunga e piena di attenzioni.
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.