**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! ed anche di lucky ormai non si ricorderà più nessuno. e' stato uno di quei casi che suscitano discussioni, polemiche, pietà e partecipazione, ma una volta spenti i riflettori ognuno torna alla sua vita e perde la memoria, ma quello che era un "caso" era e rimane un essere vivo che, come nel caso di lucky è ancora con noi. lucky lo prelevammo tanto tempo fa dal canile, dove era arrivato in condizioni disperate proprio mentre eravamo là. un occhio ferito e la parte destra del corpo con parecchie fratture scomposte, dovute ad un fortissimo trauma...un investimento? botte? non lo sappiamo. non fu facile nemmeno prenderlo in braccio perchè a causa del dolore ringhiava e tentava di mordere. una delle zampette venne amputata perchè troppo lesionata per poter essere salvata. da allora sono passati 5 anni, lucky sta bene anche se ha solo 3 zampe, è un simil volpino di taglia mediopiccola ed ha circa 6 anni e mezzo. e' stato sterilizzato ed è negativo alla leish. ha mantenuto il suo caratterino dispotico ed irritabile ed anche se è molto migliorato, quando gli gira non esita a tornare il vecchio ringhiosetto di sempre. in ogni caso è un'adozione d'amore e per lui cerchiamo una famiglia che con tanto amore lo accetti così com'è, un tripodino bisbetico e rompiscatole!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.