**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
attilio nascere segugi maremmani non è un gran fortuna. se ti va bene ti tengono tutta la vita in un box abbastanza pulito e ogni tanto ti fanno andare a caccia al cinghiale. se ti va male, come è andata a me, ti mettono in una stamberga buia in un bosco, così non ti vede nessuno e poi, quando gli sei venuto a noia, ti buttano via e finisci in un canile. ci arrivi terrorizzato da tutto quello che hai subito e stai nascosto, così chi viene a cercare un cane nemmeno ti vede e rimani lì a marcire per tutta la vita. ecco, vi ho raccontato un poco di me. mi hanno chiamato attilio, come un console romano, ma io sono solo un disgraziato di segugio maremmano di 5 anni, triste e sconsolato. se volete mi potete salvare, basta chiamare il numero qui sotto e vi risponderà una delle tate che mi vogliono bene, ma che senza di voi non possono fare niente. sono a siena, adottabile nel centro nord. dovete compilare un modulo ed essere disponibili a una visita preaffido per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.com www.sienadozioni.it - face book: assta siena associazione senese salute e tutela degli animali telefono 366 5029904 pagina facebook: assta siena www.sienadozioni.it
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.